Savella
Il 4 gennaio tornano lo spettacolo e la solidarietà della Tractors Infinity Night
Decine di trattori si ritroveranno in frazione Savella di Trinità per creare una grande immagine luminosa. Il ricavato andrà alla Pediatria dell'ospedale di MondovìDopo il grande successo degli anni passati, torna con la sua terza edizione la “Tractors Infinity Night” di Trinità. Domenica 4 gennaio decine di trattori - l’anno scorso furono ben 214 - si ritroveranno in frazione Savella per creare una spettacolare e suggestiva immagine luminosa, ma soprattutto per fare del bene. I fondi raccolti durante l’evento, infatti, saranno interamente devoluti al reparto di Pediatria dell’ospedale di Mondovì.
Il ritrovo sarà tra le ore 14 e le ore 16.30: chi vuole partecipare con il suo trattore dovrà prenotarsi entro il prossimo 2 gennaio contattando il 3319600413 (allo stesso numero si può rivolgere chi desidera sostenere l’evento come sponsor).
Dopo la creazione della figura ci sarà una polentata preparata dal Comitato Savella, che sarà gratis per i trattoristi grazie alla generosità di Sebastiano e Giulio Mana Contoterzi e di Eredi Sampò Giovanni-Mauro Sampò. Ad organizzare l’evento sono Luca e Giulio Mana, Federico Barbero e Giorgio Costamagna.

- 04/01/2026
Savella Trinità


Condividi