Revello, ore 9.30
La Sezione ANC di Revello celebra la festa della Patrona dell’Arma dei Carabinieri, la Virgo Fidelis
La celebrazione si terrà il 23 novembre e riunirà i cinque comuni che entrano nella giurisdizione del comune revelleseIl direttivo dell'Associazione Nazionale Carabinieri “Sezione Maggiore Alfredo Serranti” di Revello, presieduto da Franco Bovo, si prepara a solennizzare la celebrazione della Patrona dell’arma dei carabinieri, ovvero la “Virgo Fidelis”. L’appassionato presidente, che confida come sempre nella numerosa partecipazione di associati, familiari, amici e simpatizzanti, ricorda con orgoglio che il prestigioso sodalizio fondato nel 1954 riunisce i cinque comuni che rientrano nella giurisdizione della stazione dei carabinieri di Revello, diretta dal comandante luogotenente Dott. Patrizio Sau: Envie, Gambasca, Martiniana, Rifreddo e Revello.
L’evento di domenica 23 novembre: ore 9.30 – 9.45 ritrovo dei partecipanti sul sagrato della chiesa parrocchiale; ore 10 celebrazione della messa; ore 11 cerimonia ufficiale presso il monumento dedicato all’arma dei carabinieri in piazza Cesare Buzzi; ore 12 – 12.30 pranzo sociale nei locali della Bocciofila Comunale. Il direttivo prega gli associati di indossare la divisa sociale.
Per ragioni organizzative occorre comunicare l’adesione ai seguenti riferimenti: Franco Bovo presidente (tel. 339-1033774) e Agostino Boaglio vice presidente (tel. 389-6168863) che restano a disposizione per ogni eventuale e/o ulteriore informazione.
La quota di partecipazione al pranzo, fissata in € 33,00 per gli adulti, per i bambini da zero ai sei anni gratis e dai sette ai dieci anni € 10,00, dovrà essere versata all’ingresso della bocciofila dove si potrà anche ritirare il bollino per il rinnovo della tessera relativo all’annualità 2026.
- 23/11/2025
Revello, ore 9.30 Revello - evento

Condividi