Auditorium, ore 18,30
Riflessione sulle sfide del presente: a Marene una serata formativa con Cristiano Ghibaudo
Venerdì 20 febbraio si terrà la serata, dal titolo “Che impresa fare impresa, oggi!”, organizzata dal gruppo di Volontari e da Fabrica MarenisQuali sono le difficoltà di fare impresa oggi? Che cosa serve nel mondo del lavoro? In che modo imprenditori e giovani in cerca di lavoro possono muoversi nel contesto moderno in continuo cambiamento?
A queste domande e molte altre risponderà Cristiano Ghibaudo - formatore, coach e scrittore che da ormai decenni collabora con imprese e singoli - in un incontro che si terrà venerdì 20 febbraio alle 18.30 nell’Auditorium di Marene in via Cravetta, 2 organizzato dal gruppo di Volontari e da Fabrica Marenis in collaborazione con le associazioni di categoria del territorio Aipec, Confagricoltura, Coldiretti, Confcommercio e Confartigianato, con il sostegno di Fondazione CRC, Fondazione CRS, Banca Crs, Pro-loco e Comune di Marene.
La serata, dal titolo “Che impresa fare impresa, oggi!”, sarà moderata dalla dottoressa Serena Racca; l’ingresso è libero e per la prenotazione del posto è sufficiente accedere a www.eventbrite.com oppure o al sito o rivolgendosi in Biblioteca durante gli orari di apertura della stessa.
Per informazioni ci si può rivolgere alla mail [email protected].
- 20/02/2026
Auditorium, ore 18,30 Marene - Impresa - serena racca - Cristiano Ghibaudo

Condividi