Cuneo-Perugia 0-3, coach Battocchio: "Ci porteremo dietro la felicità con cui abbiamo giocato stasera"
Il tecnico dei biancoblu esprime grande orgoglio ed emozione per la prova mostrata in campo stasera dai suoiCi sono sconfitte e sconfitte. Quella patita stasera dalla MA Acqua S.Bernardo Cuneo contro i campioni del mondo in carica della Sir Susa Scai Perugia suona per i cuneesi come una mezza vittoria, forse addirittura qualcosa in più.
Quest'impressione è assolutamente confermata dalle parole di coach Battocchio al termine del match. Il tecnico cuneese è apparso visibilmente emozionato dopo quella che ha definito la miglior prestazione stagionale dei suoi, purtroppo non rinfrancata da punti e nemmeno da un set vinto contro il suo idolo Angelo Lorenzetti. Resta però il grande orgoglio per aver giocato alla pari con i migliori al mondo e per aver ritrovato un entusiasmo che sembrava un po' in calo qualche tempo fa.
In ultimo anche l'ennesimo elogio al pubblico cuneese, calorosissimo come sempre ma soprattutto "speciale perché ha capito tante cose, del calendario, della società, dei giocatori" e ha di nuovo sinceramente nel cuore i suoi ragazzi.
Nel video le dichiarazioni complete del coach.
CUNEO cuneo - Perugia - Superlega - Volley maschile - Matteo Battocchio

Condividi