Salvini in tribunale a Cuneo: “Ho denunciato De Benedetti perché non accetto che mi si chiami antisemita”
Il leader leghista ha testimoniato nel processo che lo vede come parte civile contro l’ingegnere: “Tollero tutte le critiche, ma quella è un’infamia”