A Dogliani torna il buono regalo per i donatori di sangue
L’iniziativa dell’Avis, valida fino a venerdì 31 gennaio 2026, coinvolge tutte le attività commerciali associate alla sede Ascom del paeseIn occasione delle Festività natalizie 2025, l’Avis di Dogliani ha deciso di omaggiare nuovamente tutti i donatori di un buono regalo del valore di 20 euro da spendere entro e non oltre venerdì 31 gennaio 2026 presso le attività commerciali associate ad Ascom Dogliani.
Oltre a gestire i buoni, l’Associazione Commercianti di Dogliani contribuirà economicamente, donando all’Avis il 10% del valore dei buoni elargiti e utilizzati presso i negozi associati.
Tutti i negozi aderenti saranno riportati in un elenco che verrà consegnato ai donatori di sangue. I negozi che risponderanno all’appello saranno identificabili e riconoscibili attraverso la locandina affissa in vetrina o nell’esercizio.
Afferma la presidente di Ascom Dogliani, Barbara Galliano: “Ci auguriamo che questa iniziativa, ormai giunta al suo quarto anno, continui a valorizzare il ruolo fondamentale dei negozi di vicinato, veri punti di riferimento per lo shopping natalizio e non solo, e contribuisca a diffondere, soprattutto tra i più giovani, una nuova consapevolezza sull’importanza della donazione di sangue”.
DOGLIANI Ascom - Avis - Dogliani - Sangue - donazioni - Buono regalo

Condividi