Aperte le iscrizioni ai soggiorni marini organizzati dai Centri di Incontro per la Terza Età di Alba
I soggiorni si svolgeranno sulla riviera ligure in due turni, uno a Finale Ligure e uno a Diano MarinaI Centri di Incontro per Anziani del Comune di Alba organizzano soggiorni marini rivolti alla Terza età con lo scopo di favorire momenti di integrazione e socializzazione tra i partecipanti e offrire un’occasione di svago e recupero psico-fisico.
I soggiorni si svolgeranno sulla riviera ligure in due turni:
- A Finale Ligure, dal 26/04/2025 al 06/05/2025 all’Hotel Rio (struttura a tre stelle) posizionato in una zona residenziale tranquilla e collegato alla passeggiata lungomare (a 200mt) da una via ricca di negozi. Il costo è di 750 Euro a persona per un totale di 10 notti con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti incluse, sistemazione in camera doppia (camera singola con supplemento) e animazione
- A Diano Marina, dal 5/05/2025 al 18/05/2025 all’Hotel Splendid (struttura a tre stelle), che si trova in una zona tranquilla da cui si può raggiungere la passeggiata di San Bartolomeo al mare e quella di Diano Marina. Il costo è di 780 Euro a persona per un totale di 13 notti con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti incluse, sistemazione in camera doppia (camera singola con supplemento)
In entrambi i turni la tassa di soggiorno è da pagare in loco. I soggiorni saranno organizzati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio Anziani del Comune di Alba in via G. Govone, 11 – Tel. 0173 292272.
Sarà possibile prenotare il proprio soggiorno secondo la seguente modalità:
Dal 23/01/2025 al 30/01/2025 possono prenotare ESCLUSIVAMENTE i tesserati ai Centri di Incontro per Anziani del Comune di Alba.
Dal 31/01/2025 fino ad esaurimento posti, si apre la possibilità di prenotazione anche ai NON tesserati ai Centri di Incontro per Anziani del Comune di Alba.
c.s.

Alba
commenti
Effettua il login per commentare