Facciamo chiarezza sull'articolo 'Al Bistrot dei Sognatori marijuana, un lavoratore in nero e alimenti in pessime condizioni igieniche'
Nelle ultime ore ha scatenato molte reazioni, alcune anche eccessive, la pubblicazione di stamane. La nostra comunicazione in meritoNelle ultime ore ha scatenato molte reazioni, alcune anche eccessive, la pubblicazione di stamane dal titolo ‘Al Bistrot dei Sognatori marijuana, un lavoratore in nero e alimenti in pessime condizioni igieniche’. La redazione di Cuneodice.it comunica ai lettori che l'articolo in questione è un comunicato stampa ricevuto dai Carabinieri di Alba. Per ulteriore chiarezza segnaliamo che la sigla c.s. sta, appunto, per comunicato stampa. Per prassi i comunicati delle forze dell'ordine, nel caso di episodi di cronaca, sono ritenuti fonte autorevole e quindi pubblicati come tali. Gli articoli scritti dai nostri giornalisti sono firmati per esteso, oppure con le iniziali del redattore.
Questa comunicazione vuole essere un rinnovato segno della trasparenza che contraddistingue il nostro lavoro quotidiano. Concludiamo ribadendo la massima fiducia nell'operato delle forze dell'ordine, con le quali c'è e ci sarà sempre la massima collaborazione.
Redazione Cuneodice.it
ALBA facciamo chiarezza