Tutte le hit dei Matia Bazar a Caramagna Piemonte il 26 settembre con Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte
Alla Tenuta "Lago dei Salici" l’evento musicale per festeggiare i cinquant'anni di "Stasera che sera". Prevendite aperteSilvia Mezzanotte e Carlo Marrale puntano sulla Provincia Granda al confine con Torino per celebrare i 50 anni di ‘Stasera che sera’ e dei Matia Bazar, gruppo storico della musica italiana nato nel 1975 proprio come la canzone, di cui sono stati entrambi fra i volti e le voci più amate in passato. I due celebri artisti festeggiano infatti, con un tour-evento nazionale che partirà venerdì 26 settembre alle ore 21.30 dalla Tenuta ‘Lago dei Salici’ di Caramagna Piemonte, la storia della band che li ha accomunati, ma in formazioni diverse. Carlo Marrale dal 1975 al 1993, fondatore e coautore di tutte le maggiori hit del gruppo, ex chitarrista ed ex storica voce maschile, ha vinto con loro Sanremo nel 1978 con ‘E dirsi ciao’. Silvia Mezzanotte, entrata nel 1999 e rimasta fino al 2016, è salita con i Matia ben 4 volte in gara all’Ariston (vincendo un primo e un terzo posto). Indistintamente con Antonella Ruggiero, l’altra voce iconica del gruppo a riconquistare il primo posto al Festival nel 2002 con ‘Messaggio d’amore’.
Marrale e Mezzanotte saranno accompagnati sul palco da una strepitosa band di ottimi musicisti, e riproporranno tutti i loro grandissimi successi, da ‘Vacanze Romane’, a ‘Elettrochoc’, ‘C’è tutto un mondo intorno’, ‘Cavallo Bianco’, ‘Ti sento’, ‘Brivido caldo’ e moltissimi altri brani ancora. A condurre la serata Maurizio Scandurra, opinionista de ‘La Zanzara’ di ‘Radio24’, e Giovanni Riggio, il ‘Capitano’ del ‘Lago dei Salici’.
Prevendite aperte e biglietti disponibili esclusivamente sul sito www.ticket.it. Possibilità di abbinare la cena in location prima del concerto, durante il quale sarà attivo anche il servizio bar.
Informazioni allo 0172 89236, o su Whatsapp al numero 392 0653237.
Lo spettacolo si terrà comunque anche in caso di pioggia.

Matia Bazar