La colonia felina di Vallera ha bisogno di aiuto: “Il cibo è finito”
La richiesta arriva dall’associazione Il Gatto per Te: “La sindaca ha detto che non ci sono più soldi fino a gennaio”. Ora si cercano donazioni di umido e crocchetteUn appello agli amici degli animali arriva dall’associazione Il Gatto per Te di Cervasca e dalla sua presidente Patrizia Falco, in favore della colonia felina della frazione caragliese di Vallera.
“A Vallera, Caraglio, c'è una colonia di 10 gatti, che abbiamo fatto sterilizzare, curare e che cibiamo ogni giorno” spiega la presidente Falco: “La colonia è censita ed è sotto la responsabilità del comune, che ci fornisce cibo per il valore di 300 euro annui, che non bastano mai”.
Questa volta il problema è particolarmente impellente, aggiunge: “Mi sono permessa visto che abbiamo finito il cibo di sentire prima il comandante dei vigili e poi la sindaca, esponendo loro il problema, mi è stato detto che non ci sono più soldi e di aspettare a gennaio. Secondo voi, se vado alla colonia e lo dico ai gatti, ne saranno felici? Io sono stanca e delusa di combattere sempre con la burocrazia”.
“Accettiamo crocchette, umido e donazioni” precisa l’associazione. Per donazioni di cibo o contributi via Satispay è possibile rivolgersi al numero 3406350403, per donazioni in denaro c’è il conto corrente IT74R0843947031000070000002 (intestato a Il Gatto per Te ODV).
CARAGLIO Caraglio - vallera - animali - Gatti - animalismo - colonia - Il Gatto per Te

Condividi