Teleriscaldamento a Cuneo: in programma diversi interventi di fresatura e asfaltatura
L’orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19, con apertura notturna delle strade per i residenti. L’avvio è previsto per il 6 novembreLa High Power, di concerto con il Settore Lavori Pubblici e l’Ufficio Traffico, andrà ad eseguire una serie di interventi di fresatura e successiva asfaltatura di alcune strade comunali, a partire dal 6 novembre (condizioni meteo permettendo, per circa due settimane e comunque fino a fine lavori). L’orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19, con apertura serale - notturna delle strade per i residenti.
La ditta Tomatis, che eseguirà i lavori, posizionerà i cartelli di divieto per le fresature e avrà poi cura di aggiornare i pannelli integrativi con le successive date per l’asfaltatura ed il rialzo pozzetti e segnaletica orizzontale.
Relativamente ai mezzi pubblici sarà invece sempre garantito il transito.
Infine che, per quanto riguarda il tratto di via della Battaglia a Madonna dell’Olmo, la fresatura e la successiva asfaltatura sarà gestita tramite movieri e comunque dopo le 8.30 del mattino al fine di evitare il sovrapporsi con l’inizio delle scuole.
Per l’accesso carraio di via Luigi Negrelli, 2 e relativa rampa accesso garage, la data nel cronoprogramma è indicativa (sarà cura della ditta Tomatis preavvisare almeno una settimana prima gli utilizzatori dei garage per la data esatta dei lavori).
CUNEO cuneo - teleriscaldamento - lavori - asfaltatura - fresatura






Condividi