Ultima degustazione stagionale di chiocciole e rinnovo del Gran Siniscalcato
I confratelli e le consorelle dell’Helicensis Fabula di Borgo San Dalmazzo si sono riuniti in occasione della conclusione della gestione dell’associazione per l’anno 2024La recente degustazione stagionale di chiocciole ha visto riuniti i confratelli e le consorelle dell’Helicensis Fabula di Borgo San Dalmazzo. Oltre alla parte conviviale della serata, è stata l’occasione da parte del Gran Siniscalcato uscente per la presentazione del bilancio economico e morale a conclusione della gestione dell’associazione per l’anno 2024, gestione che ha visto la presenza della consociazione a più di venti convivi nell’arco dell’anno intero, sia in Italia che all’estero, più di uno al mese, consolidando rapporti ed amicizie con la Borgogna ed il Roussignol.
Si è poi proceduto alla presentazione delle candidature ai ruoli di Gran Siniscalchi e Gran Balivo per il triennio 2025-2027; sono stati eletti per acclamazione e quindi confermati rispettivamente Sergio Cavallo ed Enrico Cavallera Gran Siniscalchi ed Ivano Musso Gran Balivo, che proseguiranno con il lavoro portato avanti nel mandato appena concluso.
“Ringraziamo i confratelli e le consorelle per la fiducia”, intervengono Sergio Cavallo, Enrico Cavallera ed Ivano Musso. “Continueremo in armonia e condivisione nello sviluppo di attività promozionali per i prodotti tipici del Territorio ed in particolare la nostra Regina l’Helix Pomatia Alpina, in collaborazione con l’amministrazione comunale, con gemellaggi con confraternite e consociazioni che portano avanti e medesimi scopi, sempre nel rispetto dell’enogastronomia locale”.
c.s.

Borgo San Dalmazzo - Degustazione - helicensis fabula - Gran Siniscaldato
commenti
Effettua il login per commentare