Un successo per il memorial Veronica Bagnis a Vignolo
Più di mille euro raccolti per il canile “Pinco Pallino” di Fossano. Una giornata di solidarietà che ha visto la partecipazione di oltre 80 cani alla sfilataPiù di 80 cani iscritti, 30 premiati nelle diverse categorie e 1.173 euro raccolti per sostenere le attività del canile “Pinco Pallino” di Fossano. Sono i numeri che certificano il successo del memorial Veronica Bagnis di Vignolo, tenutosi domenica.
Una partecipazione record per l’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco e dalla famiglia Bagnis. Veronica, venuta a mancare a soli 37 anni a causa di un tumore, amava moltissimo gli animali e in particolare i cani. In suo nome è nata questa iniziativa di solidarietà e convivialità, con una sfilata dedicata ai quattro zampe.
Cinque le categorie premiate, all’insegna dell’ironia e dell’affetto: l’esemplare più “buffo”, il più “strong”, il miglior “mix”, il duo “chi si assomiglia si piglia” e il più “fedele al Memorial”, titolo, quest’ultimo, che ha visto una menzione speciale per il Labrador nero Stella.

eventi - Vignolo - animali - Solidarietà - memorial - cani - Veronica Bagnis