Anche quest'anno il Comune di Mondovì attiva la scuola materna estiva
Il servizio, gestito dalla cooperativa sociale “Alemar” Onlus, verrà offerto da lunedì 5 luglio a venerdì 27 agostoAnche nell’anno 2021 il Comune di Mondovì attiverà la scuola materna estiva, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze delle famiglie con genitori entrambi lavoratori, assicurando un servizio educativo-assistenziale durante il periodo delle vacanze estive (mesi di luglio e agosto). Il servizio, gestito dalla cooperativa sociale “Alemar” Onlus, verrà erogato da lunedì 5 luglio a venerdì 27 agosto 2021 dalle ore 8 alle ore 16, dal lunedì al venerdì (con possibilità di pre-ingresso dalle ore 7:30, previo pagamento di una tariffa supplementare).
Le attività si svolgeranno nei locali della scuola dell’Infanzia "Il Grillo parlante" in via Bra n. 45 a Mondovì, con capienza massima di n. 52 bambini a luglio e n. 30 bambini ad agosto. Possono accedere alla scuola materna estiva i bambini che abbiano frequentato il primo anno di scuola dell’infanzia, in età compresa tra i 3 ed i 6 anni, con genitori impegnati in attività lavorative nei mesi di luglio e agosto. Avranno diritto di precedenza i residenti nel Comune di Mondovì.
Il costo unitario del pasto, somministrato dal gestore del servizio di refezione scolastica Camst Società cooperativa a r.l., ammonta ad € 5,26. Tutte le informazioni su iscrizioni, attività e tariffe sono disponibili a questo link.
c.s.
MONDOVÌ Mondovì