Blackout programmato a Farigliano: stop all'energia per lavori sulla rete
Martedì 10 febbraio interruzione elettrica nella frazione Masanti dalle 8.30 alle 15.30Un blackout programmato è in calendario a Farigliano per la giornata di martedì 10 febbraio 2026, quando l’energia elettrica verrà temporaneamente interrotta per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione e potenziamento della rete da parte di e-distribuzione.
L’intervento interesserà in modo particolare la frazione Masanti e si svolgerà nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 15.30. Durante questo periodo alcune utenze del territorio resteranno senza corrente elettrica, con possibili disagi per residenti e attività della zona.
Secondo le informazioni diffuse, l’interruzione riguarderà le forniture contraddistinte dai codici IT001E02283377 e IT001E11477813. Nel corso dei lavori non si esclude che l’energia possa essere riattivata temporaneamente, anche per brevi intervalli, motivo per cui viene raccomandata la massima attenzione.
Il Comune di Farigliano, a tal proposito, per mezzo di un post pubblicato sui suoi canali social invita i cittadini ad adottare comportamenti prudenti durante l’orario del blackout e ricorda in particolare di non utilizzare gli ascensori, al fine di evitare situazioni di rischio mentre sono in corso gli interventi sugli impianti. Per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni è attivo il numero verde di e-distribuzione 803 500.
L’amministrazione comunale, in tal senso, ringrazia la popolazione per la collaborazione e la comprensione, scusandosi anticipatamente per gli eventuali disagi causati dai lavori.
FARIGLIANO Farigliano - Energia elettrica - Blackout - Masanti

Condividi