X
X
Cuneodice.it
Home Cronaca Politica Eventi Attualità Sport Cultura Varie Rubriche Ultime Notizie
Tutta la provincia Cuneo e valli Saluzzese Monregalese Saviglianese Fossanese Alba e Langhe Bra e Roero Il Buschese
Login
Cerca ArticoliCase Cuneodefunti Cuneo
Login
Cuneodice.it
QUOTIDIANO ONLINE
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Attualità
  • Sport
  • Cultura
  • Varie
  • Rubriche
  • Ultime Notizie
  • ABBONATI
  • Montagna
  • Salute
  • Animali
  • tutta la provincia
  • Cuneo e valli
  • Saluzzese
  • Monregalese
  • Saviglianese
  • Fossanese
  • Alba e Langhe
  • Bra e Roero
  • defunti Cuneo

Home \ Varie \ MonregaleseVendita case Mondovi

CARRU' - lunedì 22 giugno 2026, 16:50

Carrù, due nuovi ingressi nel consiglio della Pro Loco

Lucrezia Balbo e Federica Ferrero nel direttivo. Il sindaco Nicola Schellino ringrazia Silvana Manassero per l'attività svolta e augura buon lavoro alle nuove componenti
Cuneodice.it Pro Loco di Carrù Cuneodice.it
Pro Loco di Carrù

Novità all'interno del consiglio direttivo della Pro Loco di Carrù. Qualche settimana fa, infatti, l'organismo ha visto l'ingresso di Lucrezia Balbo e Federica Ferrero, entrambe già attive come volontarie nelle attività dell'associazione.

Le due nuove componenti sono entrate a far parte del direttivo occupando il ruolo ricoperto fino a quel momento da Silvana Manassero. Un avvicendamento che segna un aggiornamento nella composizione dell'organo direttivo della Pro Loco carrucese.

Sulla nomina di Balbo e Ferrero è intervenuto anche il sindaco di Carrù, Nicola Schellino, che ha voluto rivolgere un ringraziamento a Silvana Manassero per il lavoro svolto nel corso del suo incarico.

Il ringraziamento del sindaco, Nicola Schellino

“Mi unisco al presidente Enzo Ornato nel ringraziare Silvana per l'attività svolta e, nel contempo, auguro un buon lavoro a Lucrezia e Federica”, ha dichiarato il primo cittadino.

Affermazioni che sottolineano il riconoscimento per l'impegno profuso da Manassero all'interno della Pro Loco e, allo stesso tempo, l'augurio di un proficuo percorso alle due nuove componenti del consiglio direttivo, che già in precedenza avevano collaborato con l'associazione in qualità di volontarie.

Con questo ingresso, il direttivo della Pro Loco si arricchisce dunque della presenza di due persone che hanno già maturato esperienza nelle attività associative, affiancando il gruppo di lavoro impegnato nell'organizzazione e nella gestione delle iniziative promosse dall'ente.

Alessandro Nidi
luogo CARRU'
 Condividi
Tag:
carrù - Pro Loco - consiglio direttivo - volontarie

commenti

Effettua il login per commentare Login

notizie più lette

altre notizie su Varie

Menu
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Attualità
  • Sport
  • Curiosità
  • Cultura
  • Varie
  • Rubriche
  • Altro
Redazione

[email protected]
Maggiori informazioni...

Territori
  • Cuneo e valli
  • Saluzzese
  • Monregalese
  • Saviglianese
  • Fossanese
  • Alba e Langhe
  • Bra e Roero
  • Il Buschese
Edizioni
  • italia
  • torino
  • genova
  • bologna
Cuneodice.it Applicazione per smartphone Android
Cuneodice.it Applicazione per iPhone e iOS
Feed RSS

Privacy Policy - P.IVA 03978350043 powered by Publidok S.r.l.