Frabosa Soprana, seggiovie chiuse lunedì 15 dicembre
Intervento tecnico agli impianti della stazione del comprensorio Mondolé Ski dopo l'avvio della stagione invernaleLa stagione sciistica a Frabosa Soprana è iniziata ufficialmente sabato 6 dicembre, riportando sulle piste della stazione del comprensorio Mondolé Ski sciatori, famiglie e appassionati di montagna. Le prime giornate di apertura hanno segnato il ritorno dell’inverno e dell’attività turistica, con un clima di attesa e partecipazione che accompagna ogni avvio di stagione.
In questo contesto, attraverso i suoi canali social, la società di gestione ha comunicato che lunedì 15 dicembre le seggiovie resteranno chiuse a causa di un intervento tecnico sugli impianti. Si tratta di una sospensione temporanea dell’attività, annunciata senza ulteriori dettagli sulle operazioni previste.
La comunicazione giunge a pochi giorni dall’apertura ufficiale, ma non modifica il quadro generale della stagione appena avviata, che dovrebbe proseguire secondo calendario nelle giornate a venire.
Gli utenti sono dunque invitati a consultare i canali ufficiali di Frabosa Soprana e del comprensorio del Mondolé Ski per ricevere eventuali aggiornamenti e non perdersi nemmeno una news.
FRABOSA SOPRANA Frabosa Soprana - Impianti chiusi - seggiovie

Condividi