Il Carlevè ‘d Mondvì anticipa la sfilata di domenica
I partecipanti si ritroveranno in piazza Santa Maria Maggiore alle ore 13, con partenza alle ore 14. Resta immutato il percorsoL’Associazione Famija Monregaleisa 1949, di concerto con il Comune di Mondovì, ha deliberato di confermare la sfilata di domenica 8 febbraio - con protagonisti i gruppi mascherati - anticipandola alle ore 14.
I partecipanti si ritroveranno in piazza Santa Maria Maggiore alle ore 13; l’arrivo in piazza San Pietro, con la festa animata dai dj Judici e Molinoir, è previsto per le 15.30 circa. Immutato il percorso: partenza da piazza Santa Maria Maggiore; via Piandellavalle; via Sant'Agostino; piazza Cesare Battisti; via Beccaria; via Biglia; via Alessandria; piazza San Pietro.
Sfileranno il Moro, la Béla Monregaleisa con la Corte e i menestrelli; la banda dei Piccoli Mori e Piccole Béle; la corte di Rekant e Monna Demontina con i menestrelli; la Bella Morazza e la sua Corte; lo Stato Maggiore di Santhià; maschere di altri carnevali; gruppo mascherato Villanova Mondovì-Oratorio; sbandieratori e musici; gruppo mascherato Sant'Anna Avagnina “Basta un poco di zucchero”; mascotte giganti Olaf, Minions, Mario Bros, Bianconiglio; Associazione Familupis trampolieri e acrobati; Swinga Brasil Show, ballerine brasiliane e pescussionisti; gruppo mascherato Villanova Mondovì Branzola “Scapà da cà-Tutti a casa... al bar!”; sbandieratori e musici di San Damiano d'Asti; gruppo mascherato Mondovì Fiori di Bambù “La danza della coscienza”; Banda musicale di Mondovì.
In caso di peggioramento delle condizioni meteo seguiranno eventuali aggiornamenti nella mattinata di domenica.
MONDOVÌ Carnevale - Mondovì - eventi - Sfilata - famija monregaleisa

Condividi