Lurisia, al via la stagione sciistica: impianti aperti tutti i giorni per le festività
Dal 20 dicembre al 6 gennaio si scia sul Monte Pigna. Operativo anche il collegamento tra Rastello e ArtesinaLurisia inaugura la stagione sciistica con un programma pensato per garantire continuità di apertura, accessibilità e divertimento per tutti sulle nevi del Monte Pigna. La stazione sarà aperta ogni sabato e domenica e tutti i giorni da sabato 20 dicembre a martedì 6 gennaio 2026, periodo che coincide con le festività natalizie.
Ulteriori aperture straordinarie sono previste da sabato 14 febbraio a martedì 17 febbraio e da giovedì 2 aprile a martedì 7 aprile, offrendo nuove occasioni per vivere la montagna anche a fine inverno. Eventuali variazioni del calendario saranno comunicate tempestivamente attraverso i canali ufficiali e il sito della stazione.
Dal 20 dicembre, inoltre, sarà regolarmente operativo il collegamento sciistico tra Rastello e Artesina, consentendo agli sciatori di muoversi agevolmente tra le aree del comprensorio del Mondolé Ski e di ampliare la propria esperienza sulle piste.
A Lurisia, invece, saranno fruibili quotidianamente le piste Punta Pigna sinistra e destra, metà Serralunga, Margherita, Campo Scuola, oltre al tapis roulant, rendendo l’offerta adatta a sciatori di ogni livello.
La filosofia di Lurisia resta quella di uno sport invernale accessibile, come sottolinea la direzione della stazione: “La nostra idea di sport invernale ci impegna a mantenere prezzi accessibili a tutti, sperando di fare cosa gradita ai nostri clienti abituali, ma anche alle persone che per la prima volta vengono a scoprire la nostra magnifica località immersa nella natura”.
Info e aggiornamenti su condizioni delle piste e innevamento saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito www.lurisiamontepigna.com.
ROCCAFORTE MONDOVÌ sci - Lurisia - Monte Pigna - Rastello

Condividi