Mondovì, Consiglio comunale il 22 dicembre: aliquote IMU all'ordine del giorno
Al vaglio dei consiglieri anche le modifiche ad alcuni regolamenti e la ricognizione dei servizi pubblici localiIl Consiglio comunale di Mondovì è stato convocato in sessione ordinaria alle 17.30 di lunedì 22 dicembre 2025, nella sala consiliare del palazzo municipale.
La seduta affronterà un ordine del giorno particolarmente articolato. Fra i primi punti in discussione figurano comunicazioni relative al conferimento dei premi “Città di Mondovì” 2025, seguite dalla relazione del Circolo delle Idee sull’attività svolta.
In agenda anche un prelievo dal fondo di riserva, la verifica delle aree e dei fabbricati destinati a edilizia residenziale e produttiva, nonché la razionalizzazione delle partecipazioni comunali.
Ampio spazio sarà riservato ai temi finanziari, con l’approvazione delle aliquote IMU per il 2026, di provvedimenti inerenti al bilancio di previsione 2026-2028 e delle modifiche al regolamento di contabilità. All’esame del Consiglio anche la ricognizione dei servizi pubblici locali, le modifiche ai regolamenti sui dehors, al regolamento edilizio e i criteri per gli usi temporanei di edifici privati.
MONDOVÌ Mondovì - Consiglio comunale - Bilancio di previsione - aliquote IMU

Condividi