Nasce a Morozzo il DoReMi Campus: tre giorni di musica, creatività e divertimento
Un progetto pensato per far vivere ai bambini dai 3 ai 13 anni un’esperienza musicale immersiva, educativa e divertenteA Morozzo arriva la prima edizione del DoReMi Campus, un nuovo progetto pensato per far vivere ai bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni un’esperienza musicale immersiva, educativa e divertente. Tre giorni dedicati alla scoperta della musica, aperti a tutti: anche a chi non ha mai suonato uno strumento ma ha voglia di avvicinarsi a questo mondo con curiosità e passione.
Il campus si svolgerà su tre giornate, dal 3 al 5 settembre dalle 9 alle 17, con possibilità di pre-ingresso e post-uscita per agevolare le famiglie. Durante il DoReMi Campus, i partecipanti prenderanno parte a laboratori musicali e attività coinvolgenti: musica-gioco per i più piccoli, body percussion per scoprire il ritmo attraverso il corpo, ensemble strumentali e coro di voci bianche per sperimentare la musica d’insieme. Inoltre ci saranno anche laboratori creativi per costruire strumenti musicali con materiali di riciclo. Un’iniziativa pensata per stimolare la creatività, l’ascolto e la collaborazione, in un ambiente inclusivo e gioioso.
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 agosto. Per ricevere il modulo di iscrizione è possibile: telefonare al 380 4382861 oppure scrivere a [email protected].

bambini - Morozzo - educazione - creatività - DoReMI Campus