Prato Nevoso, grande successo per l’Open Season: neve perfetta e show con Fred De Palma
Due giorni di festa tra musica, solidarietà e piste in condizioni eccezionali. Alberto Oliva: “Al via un inverno ricco di novità e appuntamenti”Prato Nevoso ha inaugurato la stagione sciistica 2025/2026 con un Open Season esplosivo: due giornate che hanno riunito giovani, famiglie e appassionati in una grande festa tra musica, intrattenimento e piste in condizioni straordinarie.
“È stata un’apertura di stagione incredibile per partecipazione, energia ed entusiasmo - commenta Alberto Oliva, amministratore di Prato Nevoso SpA -. La qualità della neve è eccezionale, il pubblico è stato caloroso come sempre e l’Open Season si è confermato ancora una volta un appuntamento capace di attrarre visitatori di tutte le età. Siamo pronti a vivere insieme un inverno ricco di novità e divertimento”.
Lo show serale di domenica 7 dicembre ha visto salire sul palco uno degli artisti più amati del momento, Fred De Palma. Il rapper ha acceso la Conca al ritmo delle sue hit, mandando “Una volta ancora” gli spettatori in “Extasi”. L’energia del dj e producer Albert Marzinotto, le performance di Alo Vox e Jacopo G e la conduzione di Sarah Castellana e Alessandro Nidi hanno contribuito a impreziosire una notte unica.
L’edizione 2025/2026 dell’Open Season ha confermato anche il forte impegno solidale della stazione: l’intero incasso dello sci notturno di sabato 6 dicembre e del ticket d’ingresso del 7 dicembre sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, sostenendo concretamente le attività di Cura e di Ricerca presso l’Istituto di Candiolo - IRCCS.
“La collaborazione con la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro è un valore profondo per noi e per il nostro pubblico - aggiunge Oliva -. Siamo felici di vedere quanto entusiasmo ci sia nel contribuire alla ricerca”.
A rendere il weekend ancora più memorabile sono state le condizioni eccellenti delle piste, grazie alle copiose nevicate degli ultimi venti giorni e alle precedenti operazioni di innevamento programmato con la tecnologia TechnoAlpin, e i tanti appuntamenti collaterali proposti da Prato Nevoso: dall’Open Season Kids del Prato Nevoso Village agli aperitivi a Stalle Lunghe con performer e dj, senza dimenticare gli après-ski in quota.
Prato Nevoso dà ora appuntamento ai prossimi eventi del calendario invernale, con una serie di iniziative che scandiranno l’intero mese di dicembre. Per restare aggiornati circa novità e condizioni della stazione è possibile seguire Prato Nevoso sui canali social ufficiali (Facebook, Instagram, Telegram, Tik Tok e YouTube) e sul sito www.pratonevoso.com.
FRABOSA SOTTANA Prato Nevoso

Condividi