X
X
Cuneodice.it
Home Cronaca Politica Eventi Attualità Sport Cultura Varie Rubriche Ultime Notizie
Tutta la provincia Cuneo e valli Saluzzese Monregalese Saviglianese Fossanese Alba e Langhe Bra e Roero Il Buschese
Login
Cerca ArticoliCase Cuneodefunti Cuneo
Login
Cuneodice.it
QUOTIDIANO ONLINE
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Attualità
  • Sport
  • Cultura
  • Varie
  • Rubriche
  • Ultime Notizie
  • ABBONATI
  • Montagna
  • Salute
  • Animali
  • tutta la provincia
  • Cuneo e valli
  • Saluzzese
  • Monregalese
  • Saviglianese
  • Fossanese
  • Alba e Langhe
  • Bra e Roero
  • defunti Cuneo

Home \ Varie \ MonregaleseVendita case Mondovi

FARIGLIANO - domenica 10 maggio 2026, 12:30

Pro Loco di Farigliano, rinnovato il direttivo: Marita Barberis resta presidente

L'assemblea dei soci ha approvato bilancio e previsionale prima del rinnovo delle cariche. Nel nuovo consiglio entra Mariella Ferrero
Cuneodice.it Pro Loco di Farigliano, rinnovato il direttivo: Marita Barberis resta presidente Cuneodice.it

Tempo di rinnovo delle cariche per la Pro Loco di Farigliano, che il 21 aprile ha riunito l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2025 e del previsionale 2026, oltre all’elezione del nuovo Consiglio direttivo che guiderà l’associazione per il prossimo triennio.

L’assemblea ha confermato in blocco i componenti del direttivo uscente, ai quali si aggiunge una nuova entrata: Mariella Ferrero.

Il nuovo Consiglio direttivo si è poi riunito il 4 maggio per definire gli incarichi interni, mantenendo sostanzialmente invariato l’assetto organizzativo del precedente mandato.

Alla presidenza della Pro Loco è stata riconfermata Marita Barberis, mentre Peo Ballauri continuerà a ricoprire il ruolo di vicepresidente ed Enzo Stralla quello di segretario. Completano il direttivo Giusy Mulassano e Mariella Ferrero, che seguiranno in particolare gli aspetti burocratici e amministrativi, insieme a Giovanna Revelli, Angela Raviola, Massimo Barroero, Mario Ballauri e Aldo Revelli.

Nel messaggio diffuso al termine dell’assemblea, la presidente Marita Barberis ha voluto ringraziare non solo i membri del direttivo ma anche i tanti volontari che collaborano alle attività della Pro Loco e all’organizzazione degli eventi del paese.

“Non dimentichiamo che il Consiglio direttivo è affiancato da altrettante persone che instancabilmente collaborano all’organizzazione e allo svolgimento degli eventi”, sottolinea Barberis, che conclude con un ringraziamento “a tutti coloro che ci hanno sempre aiutati e a quanti vorranno aggiungersi” in vista delle prossime iniziative associative.

Alessandro Nidi
luogo FARIGLIANO
 Condividi
Tag:
Farigliano - Pro Loco - Marita Barberis - Mariella Ferrero

commenti

Effettua il login per commentare Login

notizie più lette

altre notizie su Varie

Menu
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Attualità
  • Sport
  • Curiosità
  • Cultura
  • Varie
  • Rubriche
  • Altro
Redazione

[email protected]
Maggiori informazioni...

Territori
  • Cuneo e valli
  • Saluzzese
  • Monregalese
  • Saviglianese
  • Fossanese
  • Alba e Langhe
  • Bra e Roero
  • Il Buschese
Edizioni
  • italia
  • torino
  • genova
  • bologna
Cuneodice.it Applicazione per smartphone Android
Cuneodice.it Applicazione per iPhone e iOS
Feed RSS

Privacy Policy - P.IVA 03978350043 powered by Publidok S.r.l.