Pulizia sentieri, il ringraziamento del Comune di Ceva ai volontari AIB
Il 17 maggio è stato ripulito il sentiero per Torre Soraglia, anche noto come quello che porta alla torre del CampanoneNella mattinata di sabato 17 maggio l'AIB di Ceva ha pulito il sentiero per Torre Soraglia (anche noto come il sentiero che porta alla torre del Campanone).
L'amministrazione comunale e la Fondazione Ospizio di Carità Istituto Derossi congiuntamente ringraziano l'AIB per il prezioso lavoro svolto per la manutenzione del territorio e per l'impegno che da sempre dimostrano per la comunità.
"In questi ultimi vent'anni la collaborazione dell'AIB non è mai venuta meno", ha dichiarato Giampietro Rubino, presidente della Fondazione: "La loro presenza è stata solida e concreta anche quando abbiamo avuto bisogno come istituto. Grazie ai volontari per tutto ciò che fanno".
"L'attività dell'AIB è di fondamentale importanza per la nostra città. Il loro lavoro permette di presidiare il territorio ed è un supporto imprescindibile per tutelare sicurezza, bellezza e decoro", conclude il sindaco Fabio Mottinelli.
c.s.

Ceva
commenti
Effettua il login per commentare