Si ripristinano i giunti di dilatazione sulla tangenziale di Mondovì e la Statale 20 a Robilante
Previste diverse modifiche alla viabilità. Da mercoledì 29 ottobre entrerà in vigore l’uscita obbligatoria allo svincolo per la Zona Industriale monregalesePer consentire la manutenzione dei giunti di dilatazione sulla rampa di uscita dalla Tangenziale di Mondovì (SS704) in prossimità dell’ingresso in A6, sono previste limitazioni per la circolazione in direzione Autostrada.
A partire dalle 7 di domani, mercoledì 29 ottobre, e fino alle 19 di venerdì 31 ottobre sarà in vigore l’uscita obbligatoria allo svincolo per la Zona Industriale di Mondovì con prosecuzione sulla viabilità locale (corso Francia, via Tanaro) fino alla rotatoria in prossimità dell’ingresso in A6. Durante i lavori sarà inoltre chiusa al traffico la rampa di ingresso in tangenziale per chi si immette dalla Zona Industriale di Mondovì sempre in direzione A6.
Nessuna limitazione per la circolazione proveniente dalla A6 in direzione Villanova Mondovì.
Per consentire, infine, la sostituzione di un giunto di dilatazione a Robilante, a partire dalle 17 di venerdì 31 ottobre e fino alle 7 di lunedì 3 novembre sarà chiusa al traffico la rampa dello svincolo ‘Buzzi’ di uscita dalla statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roya” in direzione della Zona Industriale di Robilante per chi procede da Borgo San Dalmazzo in direzione Limone Piemonte.
MONDOVÌ strada - Anas - viabilità - Mondovì - Robilante

Condividi