Sopralluoghi a Priola, Prunetto e Camerana: la Provincia valuta nuovi interventi sulla viabilità
Il consigliere Pietro Danna e il caporeparto monregalese Giuseppe Dotta in visita nei tre Comuni per avviare progetti di riqualificazioneNella mattinata di venerdì 21 novembre il consigliere provinciale Pietro Danna, accompagnato dal caporeparto del settore viabilità di Mondovì, Giuseppe Dotta, ha svolto una serie di sopralluoghi nei Comuni di Prunetto, Camerana e Priola per analizzare da vicino le principali necessità in tema di viabilità e segnaletica.
A Prunetto l’attenzione si è concentrata sulla galleria situata lungo la vecchia provinciale in località Valleto. Per questa infrastruttura è attualmente allo studio un progetto di riqualificazione, con la possibilità di accedere a fondi dedicati alle Aree Interne.
A Camerana e Priola sono state invece esaminate altre situazioni critiche che richiedono interventi specifici per migliorare sicurezza, funzionalità e qualità della rete stradale.
“Questi sopralluoghi - sottolinea il consigliere Danna - sono fondamentali per raccogliere direttamente sul territorio le esigenze dei Comuni e per garantire una programmazione degli interventi che risponda in modo efficace e tempestivo alle reali criticità della viabilità provinciale”.
PRIOLA viabilità - Priola - Camerana - prunetto


Condividi