Ha preso servizio a Moretta il nuovo cantoniere comunale
Residente a Castagnole, Enrico Lerda affiancherà Dario Dossetto al servizio di manutenzione sul territorioHa preso servizio nei giorni scorsi il nuovo cantoniere del Comune di Moretta. Si tratta di Enrico Lerda, residente a Castagnole, che affiancherà Dario Dossetto, da anni impegnato nel servizio di manutenzione comunale.
Lerda è operativo dall’inizio dell’anno con contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato, andando a completare l’organico previsto dalla pianta comunale, che prevede due unità dedicate a questo settore. In passato, infatti, il posto rimasto vacante dopo un pensionamento non era stato immediatamente coperto.
Soddisfazione viene espressa dal sindaco Gianni Gatti, che sottolinea l’importanza del nuovo inserimento: “Con l’ingresso di Enrico Lerda torniamo finalmente ad avere due cantonieri, come previsto dalla nostra pianta organica. Questo ci consentirà una gestione più efficace dei lavori e della manutenzione sul territorio comunale, riducendo il ricorso a ditte esterne e migliorando la qualità complessiva del servizio offerto ai cittadini”.
L’amministrazione comunale augura buon lavoro al nuovo dipendente, certa che il rafforzamento del servizio contribuirà a garantire maggiore efficienza negli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul territorio di Moretta.
MORETTA Moretta - Manutenzione - Enrico Lerda - Dario Dossetto

Condividi