Saluzzo, Ascom e FAI insieme per la promozione del territorio
Dopo la stipula dell’accordo dell’aprile scorso, si è svolto giovedì 24 giugno nella sede della Delegazione FAI, in casa Pellico, il primo incontro di rappresentanzaDelegazione FAI Saluzzo e Ascom Saluzzo e Zona insieme per la ripartenza delle loro reciproche attività e per la promozione nel territorio, grazie ad una
convenzione. Dopo la stipula dell’accordo dell’aprile scorso, si è svolto giovedì 24 giugno nella sede della Delegazione FAI di Saluzzo, in casa Pellico, il primo incontro di rappresentanza.
“È l’ inizio di un dialogo di interesse comune. – sottolinea il capo Delegazione FAI Saluzzo Marco Piccat - Gli iscritti FAI della città o che arrivano come turisti
avranno la possibilità di avvalersi della consulenza degli esercenti del Saluzzese nell’acquisto, avere a prezzi ridotti un ventaglio di beni e prodotti di qualità.
Nello stesso tempo potranno conoscere i protagonisti del commercio e della crescita economica del territorio, nonché della vita cittadina, perché il progetto mette al centro il rapporto umano, il momento essenziale del contatto diretto acquirente e venditore”.
I negozi o le attività aderenti alla convenzione saranno riconoscibili dall’apposito logo FAI.
c.s.
SALUZZO Saluzzo