Saluzzo, iniziata la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione
Si tratta della prima tranche da 3.600 dispositivi, pari al 20 per cento del totale spettante alla città del MarchesatoNella giornata di domenica sono state consegnate ai saluzzesi le prime 3.600 mascherine fornite dalla Regione Piemonte. Si tratta del 20% del totale spettante al Comune di Saluzzo. Restiamo intanto in attesa della prossima tranche che si spera possa arrivare nel prossimo fine settimana.
"Ringrazio ancora una volta – afferma al riguardo il Sindaco di Saluzzo, Mauro Calderoni – i volontari di Soccorso Radio Saluzzo, ANC, ANA e AIB per la preziosa collaborazione. Già nella giornata di domenica tutte le 3.600 mascherine della Regione erano state recapitate nelle case dei saluzzesi. Non sarà breve né facile raggiungere tutti i 17.300 concittadini saluzzesi, ma i nostri volontari sono formidabili".
Nelle ultime 4 settimane sono state consegnate anche 4.760 mascherine che il Comune di Saluzzo ha messo a disposizione di over 65 e categorie a rischio. Chi non le avesse ancora ricevute può scrivere un’email, indicando il proprio nome e recapito, all’indirizzo [email protected].
c.s.

Saluzzo