Saluzzo, per gli appuntamenti con i servizi demografici prenotazioni via mail
Tutte le indicazioni da parte del Comune al fine di migliorare i servizi ai cittadiniAl fine di migliorare i servizi ai cittadini, per richiedere appuntamenti con l’Ufficio Servizi demografici del Comune di Saluzzo si invita la popolazione ad utilizzare preferibilmente la posta elettronica, scrivendo ai seguenti indirizzi:
per le richieste relative all’ANAGRAFE e TOPONOMASTICA
(residenze, carte d’identità, certificazioni residenza, stati famiglia, autocertificazioni, dichiarazioni sostitutive atto notorietà, autentiche firme e copie, passaggi di proprietà veicoli, convivenze di fatto, attestazioni regolarità di soggiorno, irreperibilità, cancellazioni per l’estero, pratiche stranieri, attribuzione numeri civici);
- per le richieste relative allo STATO CIVILE
(atti e certificati di nascita, matrimonio, cittadinanza, morte, pubblicazioni di matrimonio, divorzi, disposizioni anticipate di trattamento, unioni civili);
- per le richieste relative all’ELETTORALE
(certificati e tessere elettorali, albi scrutatori e presidenti di seggio, segreteria della Commissione Elettorale Circondariale, leva, giudici popolari).
Allegare sempre alla richiesta via mail un documento d’identità del richiedente, un eventuale numero di telefono e specificare dettagliatamente il tipo di servizio richiesto. Le richieste di appuntamento verranno accolte e gestite in ordine di arrivo. Gli operatori del municipio addetti ai Servizi demografici risponderanno all’indirizzo mail comunicato dai cittadini. Per qualunque informazione di carattere generale e per la modulistica specifica si rimanda alla consultazione del sito internet del Comune di Saluzzo. Si invita, per le comunicazioni telefoniche, ad utilizzare la fascia oraria dalle 9 alle 10.30, dal lunedì al venerdì.
c.s.
SALUZZO Saluzzo