Saluzzo, riduzioni mensa e asilo nido: ecco tutte le scadenze di maggio
È tempo di iscrizioni ai servizi integrativi messi a disposizione dal Comune. La scadenza alle 12 di venerdì 14 maggioPer le famiglie saluzzesi che hanno bimbi e bimbe iscritti alle scuole dell’Infanzia e alla Primaria, o che lo saranno dal prossimo anno scolastico 2021-22, è tempo delle iscrizioni (o delle conferme) ai servizi integrativi messi a disposizione dal Comune, cioè il pre-scuola (per tutte le sedi) e il prolungamento pomeridiano (per le due Infanzia «Ilaria Alpi» e «Alessi» e per la primaria «Dalla Chiesa»).
Il pre-scuola è dalle 7,30 alle 8 ed ha un costo annuale di 63,55 euro. Il prolungamento dell’Infanzia è dalle 16 alle 17,30 e costa 158,85 euro. Il prolungamento per la «Dalla Chiesa» è fino alle 18,30 per 260 euro.
Per l’adesione è necessario compilare il modulo on line all’indirizzo
C’è tempo fino alle 12 di venerdì 14 maggio.
In base alle iscrizioni e alle disposizioni di legge sul Covid, gli Uffici comunali comunicheranno
alle famiglie che hanno fatto richiesta se i servizi potranno essere tutti attivati o meno.
Per i soli residenti a Saluzzo, inoltre, entro lunedì 31 maggio, è possibile presentare la richieste di agevolazione tariffaria per la mensa e per l’asilo nido «Jean Monnet» e la richiesta di iscrizione per settembre.
Ecco i link:
Per le richieste di agevolazioni, ricordano dal Comune che non deve essere allegata copia dell’Isee. I moduli devono essere correttamente compilati e trasmessi insieme a copia di un documento di identità del richiedente alla mail [email protected].
Non verranno considerate le richieste presentate fuori termine o incomplete o mancanti del documento di identità.
Redazione
SALUZZO Saluzzo