Tinteggiata a nuovo la sede della Protezione Civile di Moretta
Il coordinatore del gruppo comunale Ignazio Nocilla: “Se siamo riusciti a ridare colore all’edificio è merito dei volontari”Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di tinteggiatura della facciata e delle pareti esterne del magazzino della Protezione Civile.
“La nostra sede - racconta il coordinatore del gruppo comunale di Protezione Civile Ignazio Nocilla - necessitava di una ‘rinfrescata’ ormai già da qualche anno. Se siamo riusciti a ridare colore all’edificio è merito di alcuni volontari che, con il loro prezioso aiuto, hanno realizzato il lavoro. In particolare, un grande grazie va a Franco Tomatis, che ha coordinato ed eseguito il grosso dei lavori”.
Il materiale invece è stato messo a disposizione dal Comune di Moretta.
“Un piccolo intervento - commenta il sindaco di Moretta Gianni Gatti - che in realtà ha un grande significato. L’attenzione che il gruppo di Protezione Civile dimostra, anche in queste piccole cose, è un segno tangibile dell’attenzione al territorio, al nostro paese e alla sua comunità. Da parte mia non può che esserci un grande grazie nei loro confronti. Mi preme ricordare infine che le porte della Protezione Civile, così come quelle delle altre associazioni locali, sono sempre aperte a tutti, soprattutto ai giovani che desiderano dedicare qualche ora a favore della comunità. Sono occasioni importanti di crescita culturale e sociale”.
MORETTA Protezione Civile - Moretta - Gianni Gatti - Ignazio Nocilla - Franco Tomatis

Condividi