Un angelo di luce formato da 222 trattori: ecco la meraviglia della Tractors Infinity Night
Un evento che parla di creatività e orgoglio per il lavoro agricolo. A Trinità la terza edizione dell’iniziativa di solidarietà nata dall’idea di quattro amiciAnche quest’anno la Tractors Infinity Night ha unito la meraviglia alla solidarietà, con lo spettacolo di 222 trattori posizionati in un grande prato per formare la figura di un angelo.
Quella andata in scena a Trinità domenica scorsa è la terza edizione della manifestazione nata dall’idea di quattro giovani agricoltori della frazione Savella, Luca e Giorgio Mana, Federico Barbero e Giorgio Costamagna. L’iniziativa ha un fine benefico: a fine giornata tutte le offerte raccolte sono state donate al reparto di pediatria dell’ospedale di Mondovì.
Fin dal primo pomeriggio i trattori hanno iniziato ad arrivare a Savella, dove sono stati disposti in campo per una figura di dimensioni ciclopiche, osservabile solo dal cielo, a tema natalizio. Non una sfilata, non una semplice esposizione di mezzi, ma un evento che parla di creatività, di orgoglio per il lavoro agricolo. Al calar del sole, fari e lampeggianti dei mezzi agricoli sono stati accesi per “illuminare” l’angelo, fotografato dal cielo con un drone.
TRINITA' agricoltura - Trinità - Solidarietà - Trattori - Savella



Condividi