In scadenza il contest fotografico dell’Avis Bra
C'è tempo fino a domenica 12 ottobre per inviare gli scatti che saranno scelti per il calendario 2026L’Avis di Bra, insieme ai gruppi di Cervere, Narzole, Pocapaglia e Sommariva Perno, invita al contest fotografico che porterà alla realizzazione del calendario 2026. Bisogna fare veloce a inviare le candidature, perché la scadenza è il 12 ottobre.
Il tema di questa nona edizione è “I piccoli gesti che cambiano il mondo”. La partecipazione è aperta a tutti (ad eccezione dei fotografi professionisti) e non esistono limiti di età; unico elemento richiesto è la fantasia e la voglia di partecipare a questo progetto che ha come finalità la divulgazione della donazione del sangue.
Si potrà partecipare con un massimo di 3 opere, regolamento sul sito www.avisbra.it. Informazioni: [email protected]. I 12 scatti selezionati verranno inseriti nel calendario ed inoltre gli autori dei tre più significativi saranno omaggiati con importanti premi. L’ultima edizione è stata vinta dal braidese Johnny Stenta: “Pronti a prendere il suo posto?”.

Bra - calendario - Avis - Contest - Piccoli gesti