A Vernante il medico di famiglia Silvia Palagi cessa l’attività
Disponibilità temporanee su Limone Piemonte e Robilante con i medici Luciana Cagna e Giuseppe Vasile. È possibile scegliere un altro medico online o recandosi agli Sportelli del Distretto CuneeseDal 9 luglio prossimo Silvia Palagi, medico con incarico a tempo determinato con ambulatorio a Vernante, cesserà la propria attività.
I dottori Luciana Cagna e Giuseppe Vasile, medici con ambulatorio a Limone Piemonte e Robilante, hanno dato la loro disponibilità ad acquisire delle scelte extra massimale – temporanee. Pertanto chi desiderasse scegliere uno di questi due medici dovrà recarsi presso gli Sportelli dell’Asl CN1 munito di tessera sanitaria o team plastificata (tessera europea assicurazione malattia) e di un documento di riconoscimento e compilare una richiesta di scelta temporanea. Tale scelta sarà valida fino all’inserimento di nuovo medico su Vernante.
Nel caso in cui invece gli assistiti della dottoressa Palagi intendessero scegliere altro medico, rispetto ai dottori Cagna e Vasile, la scelta potrà essere effettuata online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS. Nel caso in cui il cambio medico sia riferito a persona diversa dal richiedente occorre presentarsi muniti di delega (il modulo è reperibile presso gli sportelli o sul sito dell’Asl) con i documenti di riconoscimento sia del delegato sia del delegante.

vernante - sanità - Silvia Palagi - Lucia Cagna - Giuseppe Vasile