Cuneo, screening per oltre 160 cittadini all'Oasi della Salute
I pazienti in cui sono state ravvisate problematiche cliniche sono poi stati rivisti in ospedaleSuccesso a Cuneo in occasione dell’evento Oasi della Salute. Nel corso dell’iniziativa sono stati sottoposti a screening oltre 160 cittadini, con esami ematochimici, strumentali, colloqui. I pazienti in cui sono state ravvisate problematiche cliniche sono poi stati rivisti in ospedale.
“Questi risultati sono stati possibili grazie al grande contributo del personale infermieristico e medico della nostra Azienda (hanno partecipato all'evento 3 Direttori di struttura complessa, 7 cardiologi, 5 infermieri, dietologi, studenti in infermieristica), che ha dedicato una domenica a tale iniziativa”, commenta la direttrice della struttura complessa Cardiologia del "Santa Croce e Carle" Roberta Rossini.
L’iniziativa rientra nel percorso virtuoso delle buone pratiche messe a punto dall’Azienda Ospedaliera.
CUNEO 
Condividi