Dell'Associazione Finanzieri in congedo una donazione per la Terapia Intensiva Neonatale di Cuneo
La consegna dei contributi raccolti è avvenuta nei giorni scorsi presso la sede della Fondazione OspedaleNei giorni scorsi, presso la sede della Fondazione Ospedale di Cuneo, la sezione cittadina dell'Associazione Nazionale Finanzieri in congedo ha donato al Reparto di Terapia Intensiva Neonatale del "Santa Croce" una somma di denaro frutto di una raccolta fra i soci.
La consegna è avvenuta alla presenza del direttore della Fondazione Massimo Silumbra, dei responsabili del Reparto TIN Andrea Sannia e del Reparto Pediatria Eleonora Tappi, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Cuneo, Col. Andrea Alba, e del Consigliere Nazionale ANFI per il Piemonte e la Valle d‘Aosta, Brig. Capo Cosimo Ertico, del Presidente della locale sezione e di alcuni soci.
La raccolta - spiega il presidente della Sezione ANFI di Cuneo, Maresciallo Aiutante Salvatore Coppola - era stata avviata nel corso dell’estate 2025 in occasione di un’iniziativa sociale che ha visto il coinvolgimento di numerosi finanzieri, familiari e amici, ed è proseguita in occasione delle recenti festività natalizie.
CUNEO Guardia di Finanza

Condividi