"Umanità, disponibilità e ascolto": i ringraziamenti di un genitore al reparto di Psichiatria del Carle
La lettera inviata in seguito al lungo ricovero del figlio: "Hanno indirizzato una situazione che sembrava ormai irrecuperabile verso la via della speranza"Riceviamo e pubblichiamo la lettera rivolta da un genitore al reparto di Psichiatria dell’ospedale “Santa Croce e Carle di Cuneo”.
Con la presente desidero esprimere un sentito ringraziamento per i sostegno e la professionalità dimostrata nel corso del lungo ricovero di mio figlio avvenuto presso il reparto di Psichiatria dell’ospedale Carle di Cuneo, dietro l’eccellente direzione della dottoressa Esposito. Lo spirito di gruppo e l’affiatamento creatosi tra le figure mediche e il personale aziendale con cui mi sono trovato a interfacciare, in modo particolare il dottor Barbieri e il dottor Risso, hanno determinato e indirizzato la non facile situazione, che sembrava ormai irrecuperabile, verso la via della speranza.
Gli infermieri tutti hanno dimostrato umanità costante, tanto da farmi sentire un loro famigliare. I medici, disponibilità e ascolto sempre.
Grazie di cuore a nome di tutta la famiglia.
Lettera firmata

cuneo