Bagnolo Piemonte: lascia la dottoressa Ciarnelli, arriva Gerbaldo
Per garantire la copertura assistenziale il Distretto ha attivato le procedure per l’assegnazione di un nuovo incarico provvisorioIl 25 ottobre il medico di Medicina Generale Federica Ciarnelli cesserà l’incarico provvisorio che ha svolto l’attività presso il Comune di Bagnolo Piemonte dopo la cessazione del Dott. Danilo Bruno. Per garantire la copertura assistenziale il Distretto ha attivato le procedure per l’assegnazione di un nuovo incarico provvisorio, individuando il Dott. Matteo Gerbaldo quale medico di Medicina Generale provvisoriamente incaricato che svolgerà, dal 26 ottobre, la sua attività a favore degli assistiti già in carico alla Dott.ssa Ciarnelli.
Sede e orari ambulatori:
Bagnolo Piemonte (via Callisto Genovesio 1): lunedi dalle ore 10.00 alle 12.00; martedi dalle 17.00 alle 19.00; mercoledi dalle 9.00 alle 13.00; giovedi con orario 14.00/17.00 e venerdi dalle ore 9.00 alle 13.00.
A decorrere da tale data gli assistiti in precedenza in carico alla dottoressa Ciarnelli saranno assegnati temporaneamente d’ufficio al dottor Gerbaldo, senza necessità di recarsi agli sportelli distrettuali, onde garantire la continuità assistenziale, fatta salva la libertà di scelta di altro medico con disponibilità di posti, secondo le modalità in uso. La scelta del Medico di Medicina Generale può essere effettuata anche on line attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS, ovvero recarsi presso lo sportello multifunzionale.

sanità