Daria Brondolo nuova dottoressa di Medicina Generale a Barge
Il 20 luglio il dottor Nicolò Doronzo cesserà l'attività. Per scegliere il proprio medico, è possibile compilare il Fascicolo Sanitario Elettronico o recarsi presso gli sportelli distrettualiIl 20 luglio cesserà l’attività di medico di Assistenza Primaria il dottor Nicolò Doronzo, sostituto provvisorio del dottore Riccardo Lorenzati.
Dal 21 luglio si inserisce come medico titolare la dottoressa Daria Brondolo (tel 3401242594 e mail: [email protected]) che svolgerà l’attività a Barge in via Ospedale, 1/A il lunedì 10-12; martedì 9.30 11.30; 15 – 17 (su prenotazione) mercoledì 9.30-12.30; giovedì 15-18 e venerdì 9.30-12.30 (su prenotazione).
Si precisa che, a decorrere da tale data, gli assistiti che intendono effettuare la scelta nei confronti della dottoressa Brondolo potranno effettuare la scelta del medico di Medicina Generale attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS oppure recarsi presso gli sportelli distrettuali muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata. Orario degli sportelli reperibile sul sito Internet.

Barge - Medicina generale - Daria Brondolo - Nicolò Doronzo